martedì 15 marzo 2011

Listino per i "99 voli per L'Aquila"

Cari amici ed amiche,

eccoci nella fase operativa dunque.....

Vi allego il listino di tutte le tipicità che vengono prodotte nelle 23 aziende aquilane che rientrano nel "Consorzio Orgoglio Aquilano".

Il meccanismo di acquisto è quello che "lo stormo" del 2010 conosce benissimo e comunque tutti i dettagli per quello che concerne pagamenti e spedizioni sono scritte alla fine del listino prezzi.

Quello che vi chiedo è dunque di coinvolgere Gruppi di Acquisto, Enti, Associazioni e chiunque possa darci una mano per far lavorare questo consorzio non solo per il periodo pasquale ma anche oltre, diventando uno store di prodotti tipici dell'Aquila a cui attingere.

....viva L'Aquila ed i nostri sogni, viva tutto ciò che ci permette di non far spegnere l'entusiasmo.

Grazie con tutto il cuore

Mara








3 commenti:

  1. Dal blog "Le crocette di Manuela" ho scoperto questo blog e ne sono davvero contenta: non sentendo più nulla dall'anno scorso, dopo l'iniziativa delle 99 Colombe, stavo per scriverti direttamente e chiederti come fare per ordinare dei prodotti :o)
    Un abbraccio,
    Simona

    RispondiElimina
  2. Simona sì eccoci con questa nuova bellissima iniziativa per Pasqua e non solo . Con le 99 colombe abbiamo fatto un percorso molto emozionante che vorrei sperare di riproporre anche quest'anno cercando di raggiungere traguardi anche migliori del 2010. Le aziende dell'Aquila che presento sono molte ed anche i prodotti i migliori del territorio, diverse aziende sono bio ed hanno delle vere leccornie. Simona mi raccomando fai girare anche tu tra i tuoi contatti così da coinvolgere il maggior numero di amici possibile....
    Ti abbraccio forte forte
    Mara

    RispondiElimina
  3. Che bello eccoci! domani scarico, leggo attentamente e torniamo a gustare!!!
    Un abbraccio forte,
    Roberta F

    RispondiElimina